Maiori comune italiano di 5 604 abitanti della provincia di Salerno in Campania è uno dei comuni della Costiera Amalfitana, dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità. La città è situata lungo la Costiera Amalfitana, nel Golfo di Salerno, alla confluenza del torrente Reginna Major. Maiori possiede la spiaggia più lunga dell'intera Costa d'Amalfi (quasi 1 km di piano dovuto all'alluvione del 1954), caratterizzata da una sabbia scura di origine vulcanica oltre a varie cale minori come la Spiaggia di Glauco, Capo d’Orso o Cala Bellavia. 
Il patrimonio storico comprende la Collegiata di Santa Maria a Mare e il suggestivo Santuario dell’Avvocata che domina dall'alto l'intera Costiera Amalfitana ed è raggiungibile solo dopo un lungo percorso a piedi metafora del cammino che il fedele compie per ascendere a Dio;
Ci troviamo sul Lungomare Amendola, nei pressi della fermata del bus, oltre all'immediata vicinanza del parcheggio "La Grotta" e dell'ormeggio traghetti, dove proponiamo la vendita di appartamento all'interno di un parco degli anni 70, posto al 4° piano dello stabile con ascensore e giardino condominiale; l'immobile si presenta in discrete condizioni interne con una metratura di circa 81 mq oltre balconi di circa 15 mq complessivi, composto da ingresso, soggiorno con balcone vista mare, cucina, due camere da letto e due bagni con doppio affaccio. L'immobile è privo di riscaldamento con infissi in legno e pavimenti in granito. 
All'interno del parco vi è la possibilità di sostare per carico e scarico merci. Spese condominiali € 50 mensili. 

 


Tipologia: Appartamento Contratto : Vendita
Condizioni :LIBERO Città : Maiori
Superficie : 81 mq Zona :
Vani: 5 Anno Costruzione : 1968
Accessori: 2 Piano : 4
Box :  
Balconi: SI  
Terrazzo : mq  
Ascensore : SI  
Riscaldamento : NO